Si è chiusa domenica la tradizionale kermesse motociclistica di Milano. L'expo più famoso per le due ruote non ha tradito le aspettative: fiumi di gente, motociclette, innovazione e tanta tecnologia, per celebrare una delle passioni motoristiche più consolidate nel nostro Paese, che è quella per le moto.
Abbiamo avuto il piacere e l'occasione di incontrare uno dei nostri testimonial, Fabryrock, nell'area che la casa nipponica Honda gli aveva riservato.
Fabryrock ha avuto modo di incontrare nel corso della settimana centinaia di fan e mettersi a disposizione per autografi, selfie, scambiare quattro chiacchiere e far ammirare la sua moto Afrika Twin, con cui ha compiuto il periplo dell'Africa, nel suo ultimo grande viaggio.
Siamo riusciti a strapparlo per qualche minuto al suo pubblico ed abbiamo avuto modo di realizzare una rapida intervista con lui (sul nostro profilo Instagram trovate tutto). A telecamere spente, chiacchierando con Fabrizio, abbiamo avuto un bellissimo ritorno sull'autenticità e genuinità di questo incredibile moto viaggiatore.
Fabryrock ha una enorme passione per i viaggi e naturalmente le moto; nonostante il successo che sta riscuotendo sui social e tra la gente, rimane umile, legato ai suoi principi e naturalmente al suo credo motociclistico.
Fabrizio conferma di essere perfettamente in linea con il nostro messaggio, con i valori che ispirano la nostra azienda e siamo felici della bella collaborazione che con lui abbiamo instaurato.
EICMA 2023, noi c'eravamo!
