Energica Week 2022. Siamo rientrati!
Iscriviti alla newsletter per aggiornamenti su novità e promozioni!

Lingua

Valuta

Energica Week 2022. Siamo rientrati!

Energica Week 2022. Siamo rientrati! eternha

L'evento di Modena è stato emozionante e di grande ispirazione.

Abbiamo avuto l'opportunità di provare le moto elettriche ed esaltarci per le eccezionali prestazioni dei loro motori, ma abbiamo avuto soprattutto l'opportunità di incontrare i manager e respirare l'atmosfera della Motor Valley Italiana.

Si tratta di un grande impianto imprenditoriale da cui escono le auto e le moto più desiderate al mondo, esempio di un eccellenza italiana che affonda le radici in un glorioso passato ma con un lungimirante sguardo nel futuro.

 

Tradizione ed innovazione sono state le due parole che abbiamo sentito più spesso e che ci hanno dato una chiara rappresentazione di quanto queste aziende siano costruite su fondamenta inossidabili, fatte di valori, impegno e profonda volontà di realizzare progetti grandiosi.

 

Nella stessa occasione abbiamo avuto modo di visitare le fabbriche di CRP Meccanica e CRP Technology da cui escono gli elementi in polimeri hi-tech di cui sono costituiti alcuni dei nostri bracciali e questo ci ha permesso di capire ancora più a fondo i processi di realizzazione e poter così efficientare il design dei nostri gioielli, sfruttando le potenzialità di questi straordinari materiali.

 

Ci siamo guardati negli occhi ed abbiamo capito che desideriamo far parte di questa realtà. Desideriamo rappresentare nelle nostre creazioni la bellezza, lo stile e l'efficienza che ci hanno ispirato in questi giorni

 

Torniamo a casa dopo una serie di importanti incontri che ci hanno permesso di avviare alcuni progetti, attraverso i quali riusciremo a portare nelle nostre creazioni un prodotto sempre più di qualità ed in grado di rappresentare al meglio le passioni e le emozioni dei nostri clienti.

Energica Week 2022

Articolo precedente Articolo successiva

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.