Dietro a quella piccola R cerchiata c'è un universo di passione, sacrifici, speranze e tanta tanta determinazione.
Quando decidi di dare forma a quella che all'inizio è semplicemente un'idea, sai che dovrai affrontare moltissimi passaggi prima che da quell'embrione di pensiero e ragionamento, nasca il prodotto che un giorno metterai sul mercato. Un gioiello è innanzitutto espressione della nostra creatività, del gusto e della ricerca costante e spasmodica della qualità, dell'originalità e soprattutto dell'autenticità.
Arriva quindi un momento nel quale senti il bisogno di rivendicare tutto quel lavoro e quei sacrifici che ti hanno portato a realizzare quello che senza mezzi termini è il tuo sogno imprenditoriale ed il timore che qualcuno se ne possa impossessare turba inequivocabilmente.
Non si tratta semplicemente di rivendicare il possesso di qualcosa, ma di proteggere la tua intimità creativa, il frutto di ciò che ti rappresenta in termini di stile e di scelte e che definirà non solo ciò che hai realizzato fino a quel momento, ma anche e soprattutto che ti rappresenterà nel futuro.
Prima ancora di aprire il nostro store, abbiamo investito una quota delle nostre risorse per tutelare la cosiddetta "proprietà intellettuale" (ed industriale) del marchio a cui siamo fortemente legati.
La registrazione del nostro marchio è certamente un passaggio essenziale per i suoi fondatori ma diventa anche garanzia di unicità ed autenticità per tutte le persone che decideranno di acquistare i nostri gioielli e siamo felici di aver conseguito questo importante risultato.
Eternha® è finalmente un marchio registrato!
