
Inizia con le moto Harley Davidson ed attraversa l'America Coast to Coast più volte, poi il passaggio alle moto Honda, prima con il modello Goldwing con cui raggiunge moltissime tappe in Europa, anche ai confini del continente e più recentemente con la moto Africa Twin con la quale parte a maggio del 2022 da Savona, tocca Capo Nord in Norvegia, rientra a casa e prepara il viaggio che lo porterà a percorrere l'intero perimetro del continente Africano. Riparte infatti a fine ottobre del 2022 e scende verso Cape Town passando sulla costa Ovest dell'Africa, la più difficile e pericolosa. Dorme spesso in tenda, in bivacchi improvvisati così come è tipico del suo stile "wild"; raggiunge Cape Town in Sud Africa e riparte risalendo dalla costa Est, stesse modalità e poi su verso Jeddah in Arabia Saudita, la Turchia, la Serbia, la Slovenia ed infine di nuovo a casa a Savona.
Nel suo viaggio incredibile, ha toccato ben 43 Paesi senza effettuare alcun transfer aereo e percorrendo praticamente tutto "on the road"; ha mostrato ai suoi followers l'Africa vera, la povertà dei villaggi con i tetti di paglia, il traffico caotico e folle delle grandi città, i colori, i volti, i sorrisi dei bambini. Tramonti ed albe sconfinate, giungla, deserti, sole infuocato e freddo paralizzante. Fabrizio ha tenuto il diario di bordo delle sue avventure attraverso i suoi video su youtube e sui canali social.
In continuo fermento è già pronto a pianificare il suo prossimo incredibile viaggio, forse attraverso l'Australia; con lui tutto è possibile!
Noi di Eternha abbiamo immediatamente letto nei suoi viaggi l'incredibile passione ed Amore che Fabryrock ha per l'avventura e naturalmente le moto. Lo definiamo un personaggio senza compromessi e pressochè privo di filtri e questo è ciò che lo rende autentico. Nel bene e nel male racconta tutto ciò che vede ed incontra nelle sue avventure e lo fa attraverso i suoi sorrisi ma anche l'angoscia, l'entusiasmo, le delusioni, la felicità e la commozione di ciò che prova e che passa potente e genuino attraverso i suoi video.
Fabrizio è per noi l'occasione perfetta per sostenere chi come lui ha trasformato il suo sogno da ragazzo in un mestiere; ci coinvolge in un settore a noi molto caro che è quello del motociclismo e l'avventura. Siamo lieti, orgogliosi ed emozionati per l'inizio di questa bellissima collaborazione.
Go Fabry Go!