Gianluca è un pluricampione della bici a tutto tondo:
Classe 1995, con la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini diventa Campione italiano del ciclocross nel 2021 e nel 2017, vice-campione nazionale nel 2022 e, nello stesso anno, Vice-campione in coppa del mondo nella Crono di coppia con Daniela Pelella. Conquista inoltre una serie di altri titoli a livello regionale nella sua ancora breve ma proficua carriera. Insomma un curriculum eccezionale per questo ragazzo nell’Elite sport.
Originario di Cave nel Lazio, si avvicina al mondo della bici 9 anni fa entrando nel Ciclo Club Valmontone e successivamente per un anno con la Piesse Cycling Team.
Dal 2015 fa parte della squadra Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini di cui è orgoglioso presidente Stefano Carnesecchi.
Gianluca è stato protagonista di uno splendido shooting presso la sede operativa di Eternha nei giorni scorsi ed eravamo impazienti di inserirlo sui nostri canali social e sullo store online.
Dopo la collaborazione con Francesco Lattes dei New Disorder ed il nostro conseguente ingresso nel mondo della musica Rock, entriamo di fatto nel mondo dello sport, dal momento che una parte consistente delle nostre collezioni è rivolta ad un pubblico di appassionati e cultori delle diverse discipline sportive.
L’anima di Eternha è legata a questo mondo; l’investimento in polimeri hi-tech da introdurre nelle nostre creazioni è la dimostrazione del desiderio che abbiamo di offrire ai nostri clienti la possibilità di indossare “un pezzo di sport” attraverso i nostri bracciali.
Abbiamo in programma altre emozionanti collaborazioni che saremo felici di consolidare nelle prossime settimane, non solo in ambito sportivo; ma per ora non sveliamo ancora nulla.
Foto: Gianluca Magnante il giorno della premiazione del titolo di Campione italiano ciclocross 2021 categoria Elite Sport.