La classe è un'attitudine
Iscriviti alla newsletter per aggiornamenti su novità e promozioni!

Lingua

Valuta

La classe è un'attitudine

La classe è un'attitudine eternha

Nella moda c'è un imperativo che inevitabilmente tocca tutti i settori: "Stupire!"

 

La costante ricerca di originalità, in un ambito commerciale che sembra aver già scritto tutti i capitoli del proprio romanzo, sembra essere l'unica strada per trovare spazio nella moltitudine dei tanti players. Allo stesso modo, essere originali viene tradotto con la necessità di creare curiosità, innalzata all'ennesima potenza, perchè per farsi sentire è necessario fare più rumore di tutti.

Nella moda e più nello specifico nella gioielleria, si realizzano creazioni sempre più complesse, con pietre super preziose, con forme mirabolanti e, non esitiamo a dirlo, stupefacenti.

 

Per fortuna, non è sempre così.

L'eleganza è anche essenzialità, spogliata di tante sofisticate ed improbabili soluzioni che alla fine non fanno altro che distrarre senza attrarre.

Parafrasando, potremmo dire che una bella donna rimane bella anche con addosso una T-shirt; così, per la stessa ragione, i modi, le movenze, il saper parlare, l'empatia e l'intelligenza, rendono affascinanti le persone, indipendentemente dal loro aspetto.

 

L'essenza fa la sostanza e non i fronzoli.

Tra le nostre collezioni, c'è un bracciale che riteniamo rappresenti tutto questo: Cignho.

 

Un infilato di perle di giada color "Tiffany" che sarà per la sua semplicità, per il suo color pastello o anche per le emozioni che proprio il nome Tiffany evoca, che trasforma ogni donna in una diva.

Con Cignho addosso si diventa parte di un immaginario che ha un sapore antico e che allo stesso tempo sarà sempre moderno, perchè la classe è un'attitudine.

Articolo precedente Articolo successiva

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.