Pietre naturali e metalli. Al primo posto la qualità
Iscriviti alla newsletter per aggiornamenti su novità e promozioni!

Lingua

Valuta

Pietre naturali e metalli. Al primo posto la qualità

Pietre naturali e metalli. Al primo posto la qualità eternha

La qualità è un termine di cui si abusa nel commercio; qualunque cosa diventa di qualità sulla bocca del commerciante, ma a noi piace motivarla.

Le pietre che utilizziamo sono di prima scelta e dove non è specificato è solo perché esiste una sola categoria standard. Nel vastissimo panorama delle pietre dure, siamo andati certamente a gusto nella nostra ricerca, ma rifiutando sempre le paste o le miscele di pietra.

Desideriamo che i nostri bracciali mostrino sempre le venature, i riflessi e le trame della pietra naturale. Per questa ragione i prodotti che vendiamo richiedono cura e non vanno maltrattati. Su questo abbiamo dedicato delle sezioni specifiche sul nostro sito.

 

L’acciaio che utilizziamo è quello chirurgico, quindi il più ipoallergenico tra quelli disponibili. Ci stiamo organizzando per realizzare disegni che possano essere realizzati anche in acciaio, così da avere i nostri modelli di elementi su più tipologie di materiali.

Utilizziamo poi elementi Swarovsky che non hanno bisogno di presentazioni e polimeri Hi-tech con caratteristiche eccezionali di resistenza e su questi potete trovare articoli specifici sul sito con approfondimenti sulle caratteristiche di questi incredibili materiali e i loro campi di applicazione.

Articolo precedente Articolo successiva

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.