Prima di tutto una scelta di stile.
Iscriviti alla newsletter per aggiornamenti su novità e promozioni!

Lingua

Valuta

Prima di tutto una scelta di stile.

Prima di tutto una scelta di stile.
Abbiamo deciso di introdurre una nuova modalità di chiusura per i nostri bracciali. Non abbandoniamo la versione con filo elastico che ha caratterizzato il lancio del nostro brand e aggiungiamo una chiusura in acciaio inossidabile, completamente regolabile, che permetterà di far indossare i nostri bracciali a persone con polsi dai 15 ai 20 cm. Naturalmente, potremo comunque inserire queste nuove chiusure anche per polsi più grandi o più piccoli di questo range, in fase di ordine.

I bracciali risultano così caratterizzati da un nuovo look ma non solo. Le nuove chiusure ci hanno portato ad inserire un'anima in tessuto in luogo della versione con elastico siliconico, che conferisce al bracciale una tenuta superiore al rischio di strappi.
Antilophe con chiusura regolabile

Oggi scegliere un bracciale Eternha non è semplicemente il decidere tra un gioiello apribile e regolabile, oppure uno pratico e su misura, ma diventa l'espressione di un gusto ben preciso. Il restyling dona una nuova immagine al gioiello e di conseguenza un modo diverso di pensarlo e soprattutto di abbinarlo al nostro outfit.
Articolo precedente Articolo successiva

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.