Chiara Lo Bianco è diventata da pochi giorni nostro testimonial. Quando le abbiamo chiesto di fornirci qualche informazione in più per poterla presentare al meglio nei nostri articoli, ci ha fornito un'autopresentazione così spontanea e sentita che abbiamo deciso di lasciarla integrale.
"Mi chiamo Chiara, ho 31 anni e vengo da Trieste dove è nata la passione per lo sport. Fin da piccola ho respirato emozioni legate ad attività diverse, iniziando dagli sport di squadra ed avvicinandomi poi alla sala pesi che è diventata il mio grande amore. Sono una personal trainer specializzata in EMS training e fitness/bodybuilding con addattamenti derivati dalla ginnastica posturale e credo fortemente in un'estetica d'impatto creata attraverso la cura della performance a tutto tondo. Fino al 2020 questo è stato il mio secondo lavoro ma dopo il primo lockdown ho preso coraggio ed ho lasciato tutto per dedicarmi a ciò che amo. Ho deciso di approcciarmi al mondo dello sport in modo olistico, con la visione di un corpo che si muove e vive in tutt'uno con una mente sana ed equilibrata. Dopo 13 anni in sala pesi mi ritrovo ancora a sorridere quando raggiungo un nuovo obbiettivo in palestra e questa è la mia chiave: la fiamma, l'entusiasmo. Ho la fortuna di vivere di ciò che più amo e di poter aiutare le altre persone a stare meglio, ed è impagabile.
Siamo felici di avere Chiara tra gli ambassadors del nostro marchio. Il suo coinvolgimento consolida il nostro posizionamento nel mondo del fitness e del benessere.