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Quì puoi trovare le risposte alle domande più comuni | Here you can find the answers to the most common questions

Scrivici su info@eternha.it. Sarà nostra cura risponderti entro poche ore.


Write us on info@eternha.it. We will get back to you within a few hours.

Perché nella ideazione e produzione dei nostri gioielli, abbiamo pensato a come li avremmo voluti per noi, a come ci sarebbe piaciuto il servizio di post-vendita, quali garanzie e quali costi ci saremmo aspettati.


Because in the design and production of our jewels, we thought about how we would have wanted them for us, how we would have liked the after-sales service, what guarantees and what costs we would have expected.

Scrivici a info@eternha.it e risolveremo rapidamente il tuo problema.


Write to us at info@eternha.it and we will quickly solve your problem.

Clicca sul bracciale che desideri, inserisci la misura del polso e scegli se avere la scatola lusso, quindi clicca su "Aggiungi al carrello". Se vuoi aggiungi altri prodotti e quando hai terminato clicca su “Carrello” e verrai inviato alla pagina per concludere l’ordine. Inserisci i dati per la spedizione, effettua il pagamento e l’ordine ci verrà inviato automaticamente. Riceverai una email di conferma.

Click on the bracelet you want, enter your wrist size and choose whether to have the luxury box, then click on "Add to cart". If you want, add other products and when you're done click on "Cart" and you will be sent to the page to complete the order. Enter the shipping details, make the payment and the order will be sent to us automatically. You will receive a confirmation email.

Per ogni problema legato all’ordine puoi scrivere a sales@eternha.it


For any problem related to the order, you can write to sales@eternha.it

Certo, i prodotti si possono personalizzare con elementi presenti in altri gioielli e quindi disponibili a magazzino. Per le personalizzazioni contattaci su sales@eternha.it

Of course, the products can be customized with elements present in other jewels and therefore available in stock. For customizations contact us on sales@eternha.it

Certo, basterà inserire nei dati di spedizione quelli del destinatario ed in quelli di fatturazione, i tuoi.Of course, just enter those of the recipient in the shipping data and yours in the billing data.

Certo, i nostri prodotti vengono spediti con l’imballo, il sacchetto ed i certificati inclusi. Con l’aggiunta di una minima spesa è possibile avere la confezione lusso, ideale per un regalo. Verifica i dettagli nella pagina dedicata alle spedizioni.


Of course, our products are shipped with the packaging, bag and certificates included. With the addition of a minimum expense, it is possible to have the luxury packaging, ideal for a gift. Check the details on the shipping page.

Inserisci il codice sconto nell’apposito campo al momento del pagamento e verrà calcolato in automatico sul totale da pagare.


Enter the discount code in the appropriate field at the time of payment and it will be automatically calculated on the total to be paid.

Sì, finchè l’ordine non viene spedito è possibile aggiungere articoli. Se vengono aggiunti dopo molte ore dall’apertura dell’ordine, i tempi dell’intero ordine potrebbero allungarsi leggermente per permetterci di confezionare il nuovo/i articolo/i e aggiungerlo/i alla spedizione.


Yes, as long as the order is not shipped it is possible to add items. If they are added several hours after opening the order, the entire order may take a little longer to allow us to package the new item (s) and add it / s to the shipment.

I prodotti che realizziamo fanno parte di collezioni a numero ristretto, questo perché cerchiamo di rendere più unici possibile i gioielli che realizziamo. Non escludiamo però di rimettere in produzione alcuni articoli in base al numero di richieste che ci perverranno. Siamo però a tua disposizione per realizzare “un prodotto su misura per te”. Scrivici su sales@eternha.it e ti spieghiamo come avere un bracciale personalizzato.


The products we make are part of a limited number of collections, this is because we try to make the jewels we make as unique as possible. However, we do not rule out putting some items back into production based on the number of requests we receive. However, we are at your disposal to create "a product tailored for you". Write to us on sales@eternha.it and we'll explain how to get a personalized bracelet.

Certo, Eternha offre una garanzia “Soddisfatti o rimborsati” di 30 giorni. Il prodotto va restituito integro, senza segni di usura, nella confezione originale. Il rimborso verrà accreditato al 100% se l'intenzione di cambiare il prodotto viene segnalata entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Se viene segnalata tra il 15° ed il 30° giorno, rimborseremo al 100% l'articolo, fatta eccezione per una somma di 10€ che tratterremo per il rientro in magazzino. Il rimborso avverrà sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto. Prima di effettuare un cambio, scrivici su sales@eternha.it per poterlo validare. Collegati alla pagina “Garanzia e resi” per tutti i dettagli. Nel frattempo puoi collegarti al sito www.eternha.it e procedere all’acquisto di un nuovo prodotto.

Sure, Eternha offers a 30-day money back guarantee. The product must be returned intact, without signs of wear, in the original packaging. The refund will be credited 100% if the intention to exchange the product is reported within 14 days of receiving the product. If it is reported between the 15th and 30th day, we will refund the item 100%, except for a sum of 10 € which we will keep for the return to the warehouse. The refund will be made on the payment method used at the time of purchase. Before making a change, write to us on sales@eternha.it to be able to validate it. Connect to the "Warranty and returns" page for all the details. In the meantime, you can connect to the website www.eternha.it and proceed with the purchase of a new product.

Puoi annullare un ordine finchè non viene spedito. Una volta spedito, se vorrai potrai decidere di restituirlo (consulta la pagina "Garanzia e resi"). Siamo molto attenti alle tue esigenze. Prima di annullare o restituire un prodotto, scrivici su sales@eternha.it per trovare una soluzione alle tue esigenze. Ti risponderemo entro poche ore.

You can cancel an order until it is shipped. Once shipped, if you want you can decide to return it (see the page "Warrenty and returns"). We are very attentive to your needs. Before canceling or returning a product, write to us on sales@eternha.it to find a solution to your needs. We will get back to you within a few hours.

Certo, Eternha offre una garanzia “Soddisfatti o rimborsati” di 30 giorni. Il prodotto va restituito integro, senza segni di usura, nella confezione originale. Il rimborso verrà accreditato al 100% se l'intenzione di restituire viene segnalata entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Se viene segnalata tra il 15° ed il 30° giorno, rimborseremo al 100% l'articolo, fatta eccezione per una somma di 10€ che tratterremo per il rientro in magazzino. Il rimborso avverrà sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto. Prima di effettuare un reso, scrivici su sales@eternha.it per poterlo validare. Collegati alla pagina “Garanzia e resi” per tutti i dettagli

Sure, Eternha offers a 30-day money back guarantee. The product must be returned intact, without signs of wear, in the original packaging. The refund will be credited 100% if the intention to return is reported within 14 days of receiving the product. If it is reported between the 15th and 30th day, we will refund the item 100%, except for a sum of 10 € which we will keep for the return to the warehouse. The refund will be made on the payment method used at the time of purchase. Before making a return, write to us on sales@eternha.it to be able to validate it. Connect to the "Warranty and returns" page for all the details

Il tempo dipende da quanto impiega a rientrare il prodotto in magazzino; di norma circa 15 giorni, in quanto deve essere verificato che tutti i requisiti previsti dal reso siano stati rispettati prima di validare il rimborso. Leggi la pagina dedicata alla “politica dei resi” per tutti i dettagli.The time depends on how long it takes to return the product to the warehouse; usually about 15 days, as it must be verified that all the requirements of the return have been met before validating the refund. Read the page dedicated to the "returns policy" for all the details.

Certo, può succedere che si abbia la necessità di modificare la taglia di un bracciale e desideriamo che i nostri prodotti siano sempre perfettamente indossati. Visita la pagina dedicata "Cambio taglia" e con un piccolo costo daremo una nuova taglia al tuo bracciale!

Of course, it may happen that you need to change the size of a bracelet and we want our products to always be perfectly worn. Visit the dedicated "Change size" page and for a small fee we will give a new size to your bracelet!

Principalmente pietre dure purissime di prima scelta; ma c’è anche acciaio chirurgico, Argento 925, legno e un materiale composito Hi-Tech ad alte prestazioni. I materiali che abbiamo scelto rispettano rigorosi criteri di qualità ed ipoallergenicità, per offrirti un prodotto esclusivo. e sicuro.

Mainly pure first choice semi-precious stones; but there is also surgical steel, 925 silver, wood and a high-performance Hi-Tech composite material. The materials we have chosen comply with strict quality and hypoallergenic criteria, to offer you an exclusive and safe product.

Al momento ci puoi contattare via chat dal nostro sito, via messenger sui nostri canali social, via email, in particolare sulla casella info@eternha.it Normalmente i nostri tempi di risposta sono di pochi minuti o comunque entro un'ora.

Currently you can contact us via chat from our website, via messenger on our social channels, via email, in particular on info@eternha.it Normally our response times are within a few minutes or in any case within an hour.

 Certo. Non solo i dati personali vengono trattati secondo le regole europee in materia di GDPR, ma anche i sistemi di tracciamento sulla navigazione (cookies). Inoltre, tutti i dati bancari che vengono inseriti al momento del pagamento vengono criptati e resi inaccessibili in tutto il processo di acquisto. Potrai sempre richiedere la cancellazione totale dei tuoi dati sui nostri database o anche solo semplicemente di poterli visionare.


Of course. Not only personal data are processed according to the European rules on the GDPR, but also the navigation tracking systems (cookies). Furthermore, all bank details that are entered at the time of payment are encrypted and made inaccessible throughout the purchase process. You can always request the total cancellation of your data on our databases or even simply to be able to view them.

Controlla che i dati siano inseriti correttamente, che la carta non sia scaduta e che le eventuali password di accesso siano state inserite. In caso di problemi, scrivici a info@eternha.it e ti risponderemo il prima possibile; in genere in poche ore.

Check that the data are entered correctly, that the card has not expired and that any access passwords have been entered. In case of problems, write to info@eternha.it and we will reply as soon as possible; usually in a few hours.

Se l’ordine è stato evaso, ti abbiamo comunicato il tracking al contatto che ci hai fornito al momento dell’ordine. Se non è stato ancora evaso è perché probabilmente ti stiamo cercando per avere dei chiarimenti, per esempio sulla misura del polso. In tutti gli altri casi, ti invitiamo a scriverci a sales@eternha.it, ti risponderemo in poche ore.


If the order has been processed, we have communicated the tracking to the contact you provided at the time of the order. If it has not yet been processed, it is probably because we are looking for you to get some clarification, for example on the size of the wrist. In all other cases, please write to us at sales@eternha.it, we will reply in a few hours.

Siamo felici che desideri acquistare i nostri prodotti e non vogliamo farti sostenere ulteriori costi. Per questa ragione, tutte le spedizioni in Italia con spedizione standard, compreso il confezionamento, sono totalmente a carico nostro. Se desideri ricevere il gioiello in 1-2 giorni lavorativi, puoi scegliere la spedizione Express con un piccolo contributo pari a 5,00€. Per le spedizioni internazionali, consulta la pagina dedicata.

We are happy that you would like to purchase our products and we do not want to incur additional costs. For this reason, all shipments to Italy, including packaging, are entirely at our expense. If you wish to receive the jewel in 1-2 working days, you can choose Express shipping with a small contribution of €5.00. For international shipments, see the dedicated page.

Dal momento in cui ci arriva l’ordine, impieghiamo al massimo 24 ore per evaderlo. Dopodichè affidiamo la spedizione a corrieri prioritari che consegnano, a seconda delle aree geografiche, in 24/48/72 ore (prefestivi e festivi esclusi). Visita la nostra pagina sulle spedizioni per maggiori informazioni.

From the moment the order arrives, we take a maximum of 24 hours to process it. We then entrust the shipment to priority couriers who deliver, depending on the geographical areas, in 24/48/72 hours (excluding holidays and weekends). Visit our shipping page for more information.

Nel momento in cui le spedizioni escono dalla nostra sede, la gestione della consegna è in carico al corriere che è contattabile attraverso i propri call center e contatti email. Di norma fanno un secondo passaggio, dopodichè lasciano il pacco in giacenza nei loro magazzini. In caso di mancato recapito dopo un po' di giorni, il pacco rientra nella nostra sede. A quel punto ti ricontatteremo per organizzare una nuova spedizione.


When the shipments leave our office, the delivery is managed by the courier who can be contacted through their call centers and email contacts. They usually make a second pass, after which they leave the package in storage in their warehouses. In case of non-delivery after a few days, the package returns to our office. At that point we will contact you to organize a new shipment.

I nostri gioielli sono realizzati prevalentemente con materiali naturali. Sia le pietre, il legno, che i metalli patiscono l’acqua, specie quella del mare e gli agenti chimici come l’alcool contenuto nei profumi. Consigliamo di togliere i gioielli prima della doccia e di indossarli solo dopo aver fatto assorbire eventuali creme e profumi applicati sulla pelle. Per maggiori approfondimenti su come aver cura del proprio gioiello, ti invitiamo a visitare la pagina dedicata.

Our jewels are mainly made with natural materials. Both stones, wood and metals suffer from water, especially that of the sea, and from chemical agents such as the alcohol contained in perfumes. We recommend removing your jewelery before showering and wearing it only after any creams and perfumes applied to the skin have been absorbed. For more information on how to take care of your jewel, please visit the dedicated page.

Utilizza una fettuccia per misurare la circonferenza del polso, prendendolo nella parte più stretta, vicino alla mano e posiziona poi la fettuccia su un righello. Specifica poi se desideri indossare un bracciale più aderente o più lento. Per maggiori dettagli, visita la pagina dove ti spieghiamo in modo preciso come prendere la misura del polso.


Use a tape to measure the circumference of the wrist, taking it in the narrowest part, near the hand and then place the tape on a ruler. Then specify if you want to wear a tighter or a slower cuff. For more details, visit the page where we explain precisely how to take your wrist measurement.

Al momento Eternha vende esclusivamente online i propri prodotti. Abbiamo però alcune Show Box presso dei rivenditori attraverso le quali vedere e provare di persona alcuni dei nostri modelli. Vai sul nostro sito internet per consultare la lista aggiornata!

At the moment Eternha sells its products exclusively online. However, we have some Show Boxes at dealers through which you can see and try some of our models in person. Go to our website to consult the updated list!

Siamo un’azienda italiana con sede a Roma.

We are an Italian company based in Rome.

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